Play Store regala 7 app e giochi Android a pagamento totalmente gratis

Quando un utente sceglie il Play Store di Google come principale fonte dalla quale attingere in merito ad app giochi, non può di certo essere biasimato. Ovviamente prima di arrivare a tale tipo di scelta, bisogna acquistare uno smartphone o un dispositivo mobile Android. Il robottino verde è diventato un vero e proprio colosso grazie al duro lavoro di Google, che con le sue conoscenze in ambito mobile è riuscito a creare un vero e proprio ecosistema.

All’interno di quest’ultimo anche gli utenti che prima erano scettici ad oggi si trovano molto bene, vista anche la versatilità permessa. Android non è per nulla un sistema operativo chiuso e si presta molto alla personalizzazione, la quale può essere più o meno profonda. A concedere una grossa mano proprio sotto questo aspetto è appunto il Play Store, il quale permette di scaricare qualsiasi contenuto. Tutti i titoli presenti al suo interno sono sia gratis che a pagamento, anche se saltano all’occhio le offerte giornaliere con diversi nomi lasciati gratis al pubblico pur essendo a pagamento.

Per ottenere le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo l’iscrizione al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono avere queste applicazioni e questi giochi

Nella lista qui sotto sono presenti dei titoli del mondo Android che solo per questa giornata sul Play Store saranno gratuiti. Vi conviene approfittare e scaricarli subito prima che tornino a pagamento. 

Articolo precedenteIliad gioca la carta vincente per battere Tim, Vodafone e WindTre
Articolo successivoVolantino Expert: strappati i clienti a Esselunga con queste offerte