Iliad: truffa clamorosa ai danni dell'azienda e degli utenti

Iliad ha numeri da record e prospettive di crescita molto interessanti. Nei giorni scorsi il provider francese ha fatto il punto della situazione sulla sua attuale progressione nel mercato della telefonia italiana. I dati dicono che il brand ha raggiunto e superato la quota dei sei migliori di clienti.

Ancora una volta il merito di questo successo commerciale deve essere dato alle principali iniziative del gestore: Giga 50 e la Giga 40. Oltre ad avere costi da ribasso e soglie di consumo praticamente illimitate, gli abbonati che scelgono queste tariffe potranno beneficiare anche di tre servizi a costo zero.

 

Iliad, le tre opzioni completamente gratuite delle ricaricabili

Tra i punti di forza delle principali promozioni di Iliad vi è la possibilità di effettuare telefonate gratuite verso un gran numero di paesi esteri. I clienti che attivano una ricaricabile con il gestore francese potranno quindi comunicare con amici e parenti in oltre sessanta nazioni del mondo, senza dover aggiungere costi aggiuntivi al prezzo dell’offerta base.

Importante e strategico vantaggio è poi anche la presenza del servizio di segreteria telefonica. Sempre senza costi aggiuntivi rispetto al prezzo mensile della propria offerta i clienti che scelgono le ricaricabili Giga 50 Giga 40 potranno ascoltare i messaggi lasciati dai propri contatti in segreteria. La segreteria gratuita è uno dei tratti distintivi del gestore francese rispetto a TIM, Vodafone e WindTre.

Simile discorso anche per i servizi Mi Richiami” e “Chi è”. Le funzioni per il tracciamento delle chiamate con Iliad, infatti, sono disponibili in maniera totalmente gratuita.

Articolo precedenteCarrefour: le offerte sono da non perdere, regalano buoni sconto
Articolo successivoUnieuro: volantino shock con una miriade di sconti e di offerte