Come ben sapete ormai, Epic Games, al centro delle vicende relative alla battaglia contro Apple, ogni settimana rilascia una serie di giochi gratuiti da scaricare attraverso il proprio portale. Questi giochi sono scaricabili gratuitamente, senza inserire dati di pagamento e rimarranno nella vostra libreria per sempre.

Dopo la serie di giochi tripla A di questa estate, tra i quali spiccano Hitman, GTA V, e Borderlands, Epic ha pubblicato i nuovi giochi gratuiti di questa settimana. Ecco quali sono.

 

Railway Empire, il gestionale a tema ferrovia

Il primo gioco gratuito di questa settimana è Railway Empire, un gioco gestionale tutto incentrato sulla creazione, sulla gestione e sull’espansione di linee ferroviarie. Il titolo di Kalypso Media include per gli appassionati oltre 40 diverse tipologie di treni riprodotti nei minimi dettagli. Potete scaricare gratuitamente Railway Empire su Epic Games Store.

 

Where The Water Tastes Like Wine, un’avventura folkloristica americana

Il secondo titolo di questa settimana appartiene a Dim Bulb Games, e si tratta di un’avventura di grande importanza narrativa, basata interamente sulla tematica del viaggio. Il gioco è ambientato tra i miti e il folklore del periodo della Grande Depressione degli Stati Uniti e per gli appassionati del genere si potrà rivelare veramente bello da giocare. Potete scaricarlo nella vostra libreria Epic a questo indirizzo.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità e non perdervi alcun gioco gratuito della piattaforma di Epic Store. fateci sapere nei commenti se i giochi di questa settimana vi sono piaciuti e lasciate un like se l’articolo vi è piaciuto.

Articolo precedenteInstagram sta testando una nuova disposizione della Home
Articolo successivoSamsung Galaxy M51 ufficiale: batteria esagerata e SoC Snapdragon