Display OLED, Apple, iPhone, Samsung, Huawei, Xiaomi, Cina

La nota azienda di Cupertino ci ha sempre abituati a colpi di scena davvero d’effetto, a partire dalla presentazione del primo iPhone, performata dallo storico CEO Steve Jobs, passando poi per ogni evento di stampo Apple che da sempre mostra come i suoi prodotti siano premium e di altissimo livello.

Ovviamente ora che siamo giunti a Settembre, l’hype e l’attesa per l’arrivo dei nuovi prodotti con la famosa mela stampata sopra sono alle stelle, tutti infatti non vedono l’ora di mettere occhi e mani sia sulla nuova gamma di iPhone, che stando alle premesse dovrebbero davvero lasciare di stucco gli utenti, sia sulla nuova famiglia di Apple Watch, che giungeranno così alla sesta generazione.

Evento il 15 Settembre

Apple ha annunciato un nuovo evento intitolato Time Files che avrà luogo il 15 Settembre all’Apple Park di Cupertino alle 10 AM PDT, ossia alle 19:00 ore italiane, tutti ovviamente sperano che sia giunto il momento di iPhone 12, però probabilmente resteranno delusi, infatti stando a quanto anticipato inizialmente, il nuovo smartphone non verrà mostrato.

Più probabile è invece la possibilità che Apple sveli gli Apple Watch Series 6 (in linea con il nome dell’evento) accostati anche alla nuova famiglia di iPad.

Molto probabile dunque che per vedere l’arrivo del nuovo melafonino ci sarà da attendere qualche mese, dal momento che come già detto, la produzione del device ha subito forti rallentamenti a causa della pandemia di Coronavirus che ha bloccato tutte le fabbriche.

Non rimane dunque che attendere la data in questione, inutile stare a dire che comunque vada, Apple di sicuro saprà come sorprenderci.

Articolo precedenteAmazon: eliminate 20,000 recensioni, utenti obbligati a scriverle
Articolo successivoFacebook offre 50 mila dollari a chi avrà un’idea geniale