app gratis Play StoreStai cercando nuove app gratuite che non prevedano pubblicità e limitazioni di sorta? Le offerte Play Store sono un’ottima occasione per ridefinire l’usabilità con il tuo dispositivo. Oggi abbiamo un client VPN Premium a costo zero ed una serie di tre applicazioni che normalmente si pagherebbero ma che sono state scelte da Google per gli sconti a tempo del giorno. Meglio fare in fretta prima che scadano tornando regolarmente a pagamento. Ecco quali sono le proposte top del giorno.

 

Play Store regala nuove app: queste le ha scelte direttamente Google per gli utenti Android

Dopo le straordinarie promozioni di ieri (ancora valide per qualche ora) torna il consueto appuntamento quotidiano con la campagna gratuita di BigG per utility, giochi e personalizzazione estrema a costo azzerato. Come detto, abbiamo un totale di quattro applicazioni da scaricare subito.

  • Hot VPN Pro: ottima valutazione per una Virtual Private Network che garantisce accesso incondizionato ai contenuti bloccati dal web e nelle app. La navigazione è protetta da un network fantasma che garantisce protezione dalla tracciabilità e dai limiti normalmente imposti dai provider di servizio. Il contenuto è crittografato con connessione veloce senza lag. L’interfaccia è davvero minimale e si può passare da un Paese all’altro con facilità.
  • Sudoku Ultimate PRO: un puzzle combinatorio su base numerica molto conosciuto tra i lettori di quotidiani ed i seguaci delle riviste. Ora in versione digitale completa di tantissimi livelli ed in modalità multi campo con griglie da gioco 6×6, 9×9 e 12×12 suddivisi in sottosezioni che ti metteranno a dura prova.
  • House of Fear: Surviving Predator Pro: sei un amante degli horror games? Sopravvivi, uccidi, fuggi. La nuova dimensione dell’orrore è a portata di click con numerosi enigmi ed atmosfere da brividi.
  • Goody Icon pack: un pacchetto icone davvero unico. Da applicare ad un launcher offre la possibilità di personalizzare il sistema con 1.400 segni grafici, 28 widget orologio, calendario dinamico e centinaia di sfondi. Il tutto senza pubblicità. Mai occasione fu così propizia per ridare lustro al tuo telefono.
FONTEPlay Store
Articolo precedenteSIM speciali: i modelli preziosi da tenere assolutamente sott’occhio
Articolo successivoConti correnti, pignoramenti bloccati fino al 15 ottobre: e dopo?