mediaworldMediaWorld cattura l’attenzione dei consumatori italiani con il lancio di una campagna promozionale assolutamente interessante, al suo interno si trovano alcune delle migliori offerte speciali tramite le quali è possibile pensare di risparmiare su ogni acquisto effettuato.

Coloro che vogliono avvicinarsi al volantino MediaWorld possono prima di tutto affidarsi al sito ufficiale, infatti sono stati attivati esattamente gli stessi prezzi anche online, con possibilità di ricevere la merce direttamente al proprio domicilio, previo pagamento delle spese di spedizione (indipendentemente dalla cifra raggiunta). Per risparmiare sotto questo punto di vista, consigliamo di recarsi personalmente in uno dei tantissimi punti vendita sparsi per il territorio.

Scoprite i codici sconto Amazon e le nuove offerte, iscrivendovi subito al canale Telegram di TecnoAnroid.

 

MediaWorld: offerte e sconti inaspettati

Il volantino MediaWorld prova a fare felici gli utenti che vogliono acquistare un dispositivo con sistema operativo iOS, lanciando una campagna promozionale con al centro due dei modelli di punta dell’azienda, quali sono iPhone 11 Pro Max iPhone 11. Il primo è sicuramente il più costoso, presenta un prezzo di 1099 euro, ma allo stesso tempo garantisce l’accesso a prestazioni migliori; il secondo, invece, è da consigliare agli utenti che vogliono in parte risparmiare, ed allo stesso tempo godere ugualmente dei servizi dell’azienda.

Il sistema operativo Android viene solamente considerato per la sua fascia media del mercato, di conseguenza si potranno acquistare modelli relativamente economici, del calibro di Huawei P40 Lite, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Oppo A72, Xiaomi Redmi Note 8 Pro e similari.

Il volantino MediaWorld descritto nel nostro articolo lo potete sfogliare direttamente qui sotto sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone vince su Iliad con la promozione da 50 giga, minuti e SMS
Articolo successivoWhatsApp, stop ai messaggi spam grazie a questa semplice novità