amazonIl martedì di Amazon pare essere veramente ricchissimo di offerte e di sconti, gli utenti si ritrovano a poter approfittare di una soluzione estremamente interessante, con la quale si ottiene l’accesso a prezzi più bassi del previsto.

Coloro che vogliono essere sempre i primi a ricevere i codici sconto gratis in esclusiva, possono iscriversi subito al nostro canale Telegram ufficiale, in questo modo scopriranno anche offerte Amazon inedite e in anteprima assoluta.

Nel caso in cui, invece, si voglia comunque godere degli stessi prezzi, senza essere costretti ad appoggiarsi ad un servizio esterno, l’alternativa più valida consiste nella visione della lista di promozioni attivate qui sotto.

 

Amazon: la lista delle offerte di oggi

  • Fotocamera per bambini, mini fotocamera completamente ricaricabile, adatta fino ad un’eta di 8 anni, include sensore da 8 megapixel, schermo HD da 2 pollici ed inclusa una scheda da 32GB di memoria per il salvataggio delle immagini – prezzo di 13,36 euro al posto di 26,99 euro con il codice TPHIYOZX – LINK.
  • Manometro pressione gomme, manometro digitale, precisa pistola di gonfiaggio degli pneumatici, auto/moto/biciclette fino a 100PSI – prezzo di 12,99 euro al posto di 19,99 euro con il codice 3AZY9UEX – LINK.
  • Powerbank Aukey USB C, da 10’000mAh, caricabatterie portatile con 2 ingressi, batteria esterna sottile compatibile con tutti i dispositivi in commercio – prezzo di 12,99 euro al posto di 19,99 euro con il codice SS84Q4XM – LINK.
  • Treppiede per selfie, selfie stick regolabile BlitzWolf 4 in 1, compatibile con quasi tutti i dispositivi, gli smartphone fino ad una dimensione massima di 6 pollici di diagonale – prezzo di 16,89 euro al posto di 29,99 euro con il codice SCONTICNBS3 – LINK.
Articolo precedenteBanche: ecco quali sono le truffe più diffuse
Articolo successivoRealme 6 Pro si è aggiornato con moltissime novità