Poste italiane sconti

La nota azienda Poste Italiane fornisce spesso ai propri clienti alcuni sconti molto interessanti, in particolare con l’iniziativa ScontiPoste. Si tratta di un programma fedeltà riservato ai titolari di carte prepagate Postepay e carte BancoPosta. In particolare, sono da poco disponibili i nuovi sconti che permettono di risparmiare sulla benzina.

 

Ecco come avere uno sconto presso le stazioni di rifornimento Eni Station

Con il programma fedeltà di Poste Italiane, tutti i titolari di carte prepagate Postepay e di carte BancoPosta potranno usufruire di diversi sconti. Uno di questi, come già accennato, riguarda la possibilità di risparmiare sul carburante della propria auto. Nello specifico, per i clienti che faranno rifornimento presso una stazione di rifornimento Eni Station con le carte citate in precedenza potranno ricevere l’1% di sconto in cashback. Per avere un ulteriore sconto pari al 2%, invece, basterà utilizzare l’applicazione Enistation+ ed effettuare il pagamento in app tramite la propria carta Postepay.

Oltre a risparmiare quando si fa rifornimento alla propria auto, comunque, l’azienda ha messo a disposizione ulteriori sconti in diversi ambiti. Ad esempio, dal 1 luglio al 3 settembre è possibile avere uno sconto del 10% in cashback sulla prenotazione di alloggi turistici direttamente dal sito hometrips.it. Fra gli altri sconti, poi, ci sono:

  • 5% di sconto su acquisti Giordano Vini;
  • 3% di sconto su sui collegamenti marittimi Grimaldi Lines per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia (solo partenze da e verso Brindisi), Malta, Marocco e Tunisia;
  • 5% di sconto sulle strutture alberghiere aderenti in Italia presenti su voihotels.com o tramite contact center al numero 06 39 80 61;
  • 2% di sconto sull’acquisto di film e contenuti televisivi su Chili TV
Articolo precedenteTim ha esteso la propria Fibra Ottica ad altri 500 comuni
Articolo successivoAlfa Romeo Milano: il nuovo B-SUV potrebbe arrivare in anticipo