Iliad: dati in netta crescita con 6 milioni di utenti e promo da 50GB

Iliad si dimostra in questo momento una delle aziende telefoniche da battere visti i grandi risultati ottenuti. Basti pensare che la migliore promozione di sempre del gestore è ancora disponibile con il suo prezzo di 7,99 € al mese per sempre. Stiamo parlando della Giga 50, la quale include al suo interno minuti ed SMS senza limiti con 50 giga in 4G per navigare sul web.

Secondo i dati riportati in merito al secondo trimestre del 2020, con 454.000 nuovi utenti e 162 milioni di fatturato Iliad e cresciuta in maniera esponenziale. Si tratta di dati veramente importanti che proiettano il gestore nell’elite della telefonia mobile italiana. Sono inoltre stati superati i 6 milioni di utenti raggiungendo una quota che risulta pari a circa l’8% del mercato. Inoltre una promessa è stata mantenuta: non ci sono state rimodulazioni e quindi i prezzi non sono cambiati proprio come detto inizialmente.

 

Iliad, grandi risultati e tanta soddisfazione per un’azienda che impone il suo “know how”

Ad oggi con 6,3 milioni di utenti attivi, Iliad guarda avanti e punta a mete sempre più lontane. Adesso però sta per arrivare il turno della rete fissa:

Nel secondo trimestre dell’anno abbiamo voluto mostrare concreta vicinanza ai nostri utenti, fornitori e partner, e siamo stati ripagati con un’importante crescita ̶ commenta Benedetto Levi, AD iliad ̶ Continuiamo in questa direzione e ora guardiamo al prossimo lancio nel mercato della rete fissa”.

A dare seguito a tutto ciò sarà il grande accordo concluso con l’azienda leader del mercato nota con il nome di Open Fiber. Entro l’estate del 2021 la rete fissa potrebbe essere realtà.

Articolo precedenteEuronics è splendida: le offerte del volantino sono da non perdere
Articolo successivoAndroid: 4 app a pagamento gratis solo oggi sul Play Store