Tutto pronto al ritorno di Suburra con quest’ultima, scoppiettante stagione di cui attualmente si stanno terminando le riprese – come confermato anche dai giornali locali romani – e che in breve tempo dovrebbe approdare su Netflix.

A confermarlo, poi, ci pensa ufficialmente Claudia Gerini, la straordinaria attrice nostrana che nella serie veste i panni di Sara Monaschi. È di qualche giorno fa la pubblicazione di una foto sull’account ufficiale Instagram, in cui lei sta posando di fronte al banner pubblicitario della seconda stagione, con la didascalia inserita di suo pugno “E arriverà anche la terza…”.

La post-produzione non dovrebbe richiedere troppo tempo, e la nuova stagione potrebbe arrivare prima del previsto. La tattica consolidata di Netflix potrebbe essere quella dell’annuncio a sorpresa, dato che è stata rodata ormai con moltissime serie fino ad ora e ha garantito un certo successo, grazie all’eco nel pubblico.

Elite e Riverdale, si torna sul set

Anche altre serie Netflix sono pronte a tornare sul set, dopo il periodo di fermo obbligato, con tutte le misure necessarie a garantire la massima igiene degli ambienti e la sicurezza tra i vari lavoratori (registi, protagonisti, truccatori, costumisti e via discorrendo).

A confermarlo ci ha pensato anche in questo caso un post sull’account ufficiale, che ha dato ai fan la certezza dell’arrivo delle nuove stagioni.

Nel caso di Riverdale si conosce anche qualche dettaglio in più: la dinamica della quarta stagione dovrebbe dipanarsi sette anni dopo la fine del liceo al Riverdale High. Le prime puntate mostreranno la conclusione del percorso alla scuola superiore, e successivamente si scoprirà quale destino è stato riservato ai protagonisti dopo questo lasso di tempo.

Articolo precedenteTrony: offerte inaspettate nel volantino di Settembre
Articolo successivoTenere i soldi fermi sul conto corrente: ecco perché non conviene