Xiaomi ha appena lanciato un ulteriore gadget tecnologico che andrà a riempire le nostre case. Stiamo parlando del bidone della spazzatura smart, denominato dal colosso Quange GA1 Smart Sorting Garbage Bin.

Si tratta di un bidone della spazzatura che al momento viene proposto ad un prezzo accessibile, ossia 99 yuan, neanche 12 euro. Scopriamo insieme tutti i dettagli che lo caratterizzano.

 

Xiaomi ha lanciato un bidone della spazzatura Smart

All’interno del nuovo dispositivo si trovano due contenitori di colore diverso, così da rendere più semplice all’utente capire dove buttare il rifiuto di volta in volta. Tra le feature di Quange GA1 Smart Sorting Garbage Bin troviamo il supporto al rilevamento intelligente a infrarossi, è quindi in grado di di determinare l’avvicinarsi dell’utente e, senza la necessità di un contatto, aprire automaticamente lo sportello in appena 0.3 secondi.

Non manca un display touch, la possibilità di impostare il cestino per rimanere aperto a lungo, funzione da utilizzare principalmente quando si sta pulendo la cucina, fino a 3 mesi di autonomia con 3 batterie AA, nonostante il cestino possa essere aperto anche quando le batterie sono completamente scariche.

Quange GA1 Smart Sorting Garbage Bin è disponibile su Youpin mentre al momento la commercializzazione nei mercati europei appare difficile. Questo ci dispiace, perché con il passare del tempo tutti noi stiamo rendendo le nostre case molto più smart, basti guardare il sistema Smart Home, con il quale è possibile comandare forno, lavastoviglie, lavatrice, tapparelle elettriche e moltissimi altri dispositivi. Per il momento questa è la decisione del colosso, nel caso in cui qualcosa cambi vi aggiorneremo immediatamente.

Articolo precedenteAmazon a sorpresa batte tutti con prezzi quasi gratis e al minimo storico
Articolo successivoAuto elettriche: il mercato va in down, ma Tesla continua a crescere