SamsungCome previsto manca davvero poco al lancio del nuovo dispositivo Samsung Galaxy M51. Le indiscrezioni a riguardo avevano fatto riferimento alla possibilità che il colosso avesse intenzione di procedere con il lancio nel mese di settembre e sarà proprio così. Le ultime notizie annunciano la data di presentazione ufficiale dello smartphone e il suo arrivo in Europa.

Samsung Galaxy M51: lo smartphone sarà disponibile a partire dall’11 settembre!

 

Tra le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Samsung Galaxy M51 quella che ha maggiormente attirato l’attenzione riguarda la batteria da 7000 mAh che lo alimenterà garantendo così un’autonomia che supererà le 24 ore. In poche ore, inoltre, sarà possibile riottenere la massima autonomia grazie alla ricarica rapida da 25W.

Lo smartphone sarà dotato di un display da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e di ben quattro fotocamere poste sul retro del dispositivo. Il sensore principale sarà da 64 megapixel e sarà accompagnato da un grandangolare da 12 megapixel e da altri due sensori da 5 megapixel ciascuno. Il suo processore sarà uno Snapdragon 730G, sul lato esterno sarà presente il sensore per le impronte digitali e la parte anteriore ospiterà anche una fotocamera frontale da 32 megapixel. 

Come già anticipato manca davvero poco al lancio ufficiale. Il colosso ha già dato il via ai pre-ordini in Germania comunicando che le spedizioni partiranno l’11 settembre. Gli interessati potranno quindi procedere con l’acquisto scegliendo tra le due colorazioni disponibili: bianco e nero. Il costo del Samsung Galaxy M51 si dimostra decisamente conveniente. Samsung, infatti, lancerà il dispositivo a soli 360 euro.

Articolo precedente5G Huawei: nuove ricerche affermano che gli apparati sono sicuri
Articolo successivoXiaomi Mi 10T Pro: emergono alcune novità sul costo dello smartphone