amazonLe offerte Amazon del mese di Settembre sono a dir poco spettacolari, gli utenti si ritrovano a poter accedere a tantissimi prezzi bassi e sconti veramente notevoli, grazie ai quali il risparmio è pressoché garantito sotto ogni punto di vista.

codici sconto sono il mezzo ideale per ridurre al massimo i prezzi di vendita su Amazon, riceveteli gratis sul vostro smartphone, iscrivendovi subito al canale Telegram appositamente dedicato, in questo modo sarete sempre i primi a goderne, e ne scoprirete anche in esclusiva assoluta.

Per tutte le altre offerte, o più semplicemente per avere un assaggio di cosa vi aspetterebbe su Telegram, potete scorrere il nostro articolo e prendere visione delle offerte inserite direttamente nella lista sottostante.

 

Amazon: tutte le offerte di oggi, 2 settembre 2020

  • Umidifatore, vaporizzatore ambiente per casa, 2 uscite di vapore rotanti a 360°, manopola di controllo classica e filtro in ceramica, potenza massima di 30 watt – prezzo di 19,49 euro al posto di 38,99 euro con il codice 49SYOXYL – LINK.
  • Set di 4 luci solari a LED per esterni, completamente impermeabili, grazie a certificazione IP68, da utilizzare in giardino, sulla terrazza, sul prato o semplicemente su una passerella – prezzo di 14,64 euro al posto di 26,99 euro con il codice UCTI55Y3 – LINK.
  • Smerigliatrice angolare a batteria da 18 volt, Popoman, impugnatura antivibrante, 5 pezzi inclusi in confezione, ruote per lucidatura – prezzo di 61,99 euro al posto di 99,99 euro con il codice I7R64V85 – LINK.
  • Ferro da stiro verticale, completamente portatile, potenza pari a 1300 watt, piastra in ceramica in grado di riscaldarsi in soli 30 secondi (classe di efficienza energetica A+++) – prezzo di 16,99 euro al posto di 19,99 euro con il codice KNB3XXC7 – LINK.
Articolo precedentePlayStation 5: pessime notizie sulla retrocompatibilità dei giochi
Articolo successivoIl social network Zoom sta letteralmente volando in borsa