WindTre Giga illimitatiWindTre Unlimited con Easy Pay è il nome dell’offerta che permette di ricevere ogni mese Giga illimitati di traffico dati. Tutti i nuovi clienti possono attivarla attraverso il sito ufficiale dell’operatore, senza andare incontro ad alcun costo di attivazione, sostenendo esclusivamente la spesa necessaria per l’acquisto della nuova SIM.

WindTre Unlimited con Easy Pay: costi e contenuti della tariffa con Giga illimitati!

 

L’offerta WindTre Unlimited è la più ricca tra tutte le tariffe presenti in listino. I nuovi clienti che ne richiedono l’attivazione, infatti, ricevono ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile

Il rinnovo della tariffa avviene mensilmente a un costo di 29,99 euro. Il gestore indica le modalità di pagamento da utilizzare per procedere con il saldo delle spese previste. Dunque, sin dal momento dell’attivazione sarà necessario sostenere i costi tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

I nuovi clienti ricevono l’opportunità di utilizzare i servizi extra senza dover sostenere spese aggiuntive e hanno la possibilità di scaricare gratuitamente l’app ufficiale WindTre. Quest’ultima permette di svolgere numerose funzioni tra le quali: ricaricare la SIM in pochi istanti e in sicurezza; conoscere il credito residuo e i consumi effettuati; monitorare lo stato della tariffa e personalizzarla attraverso le eventuali promozioni aggiuntive proposte dal gestore.

Come già anticipato, l’attivazione può essere effettuata online. WindTre permetterà di ricevere la SIM direttamente a casa senza dover essere necessariamente presenti al momento della consegna in quanto sarà possibile concludere l’attivazione tramite il servizio di video identificazione.

Articolo precedenteEpic Games: Hitman gratis sulla piattaforma ancora per poco!
Articolo successivoBollo Auto: non devi pagarlo per forza, ecco come rinviarlo o abolirlo