WhatsApp: il motivo per cui tante persone chiudono l'account è incredibile

Avere rapporto con tutto ciò che riguarda il web in generale risulta davvero semplice viste tutte le semplificazioni che sono state apportate negli ultimi anni. Allo stesso tempo quando tutto sembra così facile c’è sempre qualcosa a cui stare attenti.

WhatsApp ad esempio diventata la migliore applicazione di messaggistica istantanea fin dal primo momento in cui è stata presentata al pubblico. Ad oggi la situazione non è variata: gli utenti hanno superato il miliardo e mezzo in giro per il mondo e la maggior parte di essi risulta soddisfatta dell’apporto fornitogli dall’applicazione. Ci sono tante funzioni utilizzabili in maniera semplice ma allo stesso tempo bisogna stare attenti a tutto ciò che può passare attraverso le varie chat. Durante gli ultimi giorni infatti qualcuno si sarebbe lamentato di un nuovo messaggio abbastanza strano.

 

WhatsApp, ecco la decisione degli utenti in merito ai messaggi truffa che invadono le chat

Sono tanti gli utenti che ogni mese continuano a segnalare situazioni al limite su WhatsApp. Si tratta di messaggi che vanno inesorabilmente a truffare soprattutto i più ingenui. Questa situazione va avanti da diversi anni a questa parte, con tante persone che adesso sarebbero stanche. Sono molti coloro che hanno preso una decisione drastica: quella di abbandonare WhatsApp chiudendo addirittura il proprio account. 

La maggior parte di questi a scelto di utilizzare un’applicazione ormai molto famosa che detiene milioni e milioni di utenti; stiamo parlando di Telegram, altro colosso della messaggistica che a quanto pare sta facendo molta strada. Qui non esisterebbero truffe, o almeno per il momento.

Articolo precedenteCarrefour: sconto bellissimo su Apple AirPods e iPhone Xr
Articolo successivoHuawei: aggiornamento alla EMUI 11 e brutta notizia per tanti utenti