operator attack WindTreIl listino offerte del gestore WindTre propone ai vari utenti una vasta scelta. Le tariffe disponibili sono decisamente numerose e ognuna presenta dei contenuti che mirano a soddisfare le esigenze dei più. Il rapporto contenuti-prezzo si dimostra ottimale in quelle che sono comunemente definite “offerte operator attack”, cioè tutte le tariffe la cui attivazione può essere effettuata soltanto dopo aver trasferito il numero dal gestore indicato. Qui rivolgiamo la nostra attenzione proprio a queste offerte indicando quale attivare in base al proprio gestore.

WindTre: tutte le offerte operator attack da attivare direttamente online!

 

Ecco tutte le offerte operator attack attualmente proposte da WindTre e quale attivare trasferendo il proprio numero.

  • WindTre Large Online 20 GB è l’offerta dedicata ai clienti Vodafone, Tim, ho. Mobile e Kena Mobile. L’attivazione può essere effettuata gratuitamente attraverso il sito ufficiale del gestore. Ogni mese prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 20 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il costo è di 14,99 euro al mese.
  • WindTre Go 50 Fire Plus è l’offerta dedicata ai clienti Iliad che effettuano la portabilità del numero. L’attivazione non richiede alcun costo. I clienti in questione vanno incontro a una spesa mensile di 6,99 euro e ricevono: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. 
  • WindTre Go 50 Special Plus è la tariffa dedicata ai clienti LycaMobile, i quali possono attivarla gratuitamente, sostenendo una spesa mensile di 9,99 euro. Ogni mese prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. 
  • WindTre Go 50 Top Plus è l’offerta rivolta ai clienti provenienti da Fastweb, PosteMobile o altri MVNO. Non necessita di alcun costo di attivazione e richiede una spesa di 5,99 euro al mese. Ogni mese permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. 
Articolo precedenteMarvel’s Avenger: è ufficiale, disponibile su Stadia dal 1° settembre
Articolo successivoBonus Luce e Gas: ecco come risparmiare in bolletta