offerte Vodafone AgostoVodafone intona l’inno della vittoria contro Iliad ed MVNO reduci da una sontuosa perdita di clienti per mano delle nuove offerte assurde propinate dal gestore rosso in questo mese di Agosto 2020. Con un totale di cinque tariffe l’operatore si assicura un bacino di nuovi adepti tra le file di clienti pentiti della scelta di un gestore imperfetto sotto il profilo tariffario e della qualità di servizio. Ecco quali sono le promozioni in corso per ottenere il massimo senza rinunciare al rapporto qualità/prezzo.

 

Passa a Vodafone con la rete numero uno in Italia e tanti vantaggi

  • Special Unlimited Limited Edition – valida per il passaggio da Tiscali o CoopVoce. La promo richiede un canone fisso di 6,99 euro al mese ed offre minuti illimitati, SMS senza limiti 50 giga di traffico dati.
  • Special 70 Giga –  attivabile da MVNO (con esclusione dei semi virtuali) e da Iliad. Il canone mensile è di 9,99 euro con conto corrente o carta di credito non ricaricabile. Al suo interno ci sono 70 giga di traffico, minuti illimitati 1000 SMS verso tutti.
  • Special Unlimited 7 – offerta dedicata a clienti Iliad e MVNO. Prevede 7 euro al mese di canone ed include 50 giga di internet in 4.5G, minuti illimitati per telefonare in Italia ed UE senza fine ed SMS sempre illimitati verso tutti.
  • Special 50 Digital Edition – esclusiva per MVNO al prezzo di 7 euro al mese o da Iliad e Kena Mobile al prezzo di 9,90 euro al mese. Come si capisce dalla denominazione  i contenuti sono pari a minuti illimitati 50 giga di internet senza SMS.
  • Special Minuti 10, 20 e 30 giga – promozioni tra loro simili con differenze riscontrabili solo sul quantitativo di giga mensili. La versione da 10GB è attivabile da TIM, WindTre e CoopVoce a 18,99 euro al mese mentre quella da 20GB è per Vodafone a 12 euro. La proposta top con 30GB è solo per i clienti MVNO a 6 euro al mese con i contenuti che corrispondono a 10,20 o 30GB con minuti illimitati di chiamate verso tutti.
Articolo precedenteAccendi la TV e guarda Black Mirror: le novità sulla sesta stagione
Articolo successivoTIM, per queste due offerte il prezzo è aumentato ma c’è un’altra novità