pixel-buds-google-cuffie-wireless-prezzo-android

Google ha finalmente rilasciato nuove versioni dei suoi Pixel Buds che offrono nuovi colori. Oltre al bianco, ora puoi acquistare le Pixel Buds nei colori “oh so orange,” “quite mint,” e “almost black.

I Pixel Buds di seconda generazione sono stati lanciati il ​​27 aprile, ma all’epoca erano disponibili solo in bianco nonostante Google avesse anche annunciato gli altri tre colori quando i Pixel Buds furono rivelati ad ottobre. Oltre ai nuovi colori, Google ha aggiornato i suoi device ed ha risolto alcuni problemi noti. Dopo il lancio delle cuffie, infatti, alcuni utenti hanno segnalato problemi di connessione Bluetooth.

Pixel Buds: tra nuovi colori e nuove funzioni

Per aiutare a risolvere alcuni di questi problemi, la compagnia ha annunciato un nuovo aggiornamento che comprende le correzioni per risolvere i problemi di disconnessione e una modalità di potenziamento dei bassi. Google aggiunge anche una modalità di trascrizione, un modo per controllare il volume dei singoli auricolari e una funzione sperimentale.

Proprio come gli smartphone Google Pixel, i Google Pixel Buds ora riceveranno alcune nuove funzionalità e miglioramenti. La prima serie di queste ‘funzionalità’ è ora disponibile per le Buds di seconda generazione, come annunciato in un post sul blog di Google.

Il primo di questi miglioramenti è la condivisione del rilevamento, che rileva se stai condividendo un auricolare con qualcuno; ti dà la possibilità di regolare il volume in modo indipendente su ciascun auricolare. Un’altra nuova funzionalità in arrivo con questo aggiornamento è una modalità di ‘trascrizione’ che può aiutarti a capire meglio un’altra lingua.

C’è anche una funzione sperimentale chiamata ‘Attention Alerts’ che è in grado di rilevare quando accade qualcosa di importante vicino a te, come il clacson di un auto o il pianto di un bambino.

Articolo precedenteIKEA realizza una versione del suo catalogo a tema Animal Crossing
Articolo successivoOppo A53, partono i pre-ordini in Indonesia: specifiche e prezzi