windtreWindTre ha recentemente lanciato un buonissimo insieme di offerte e di campagne promozionali, assolutamente in grado di avvicinare gli utenti al mondo aziendale, con prezzi e contenuti alla portata di tutti.

Le migliori soluzioni sono ad oggi disponibili esclusivamente in versione operator attack, quindi con portabilità obbligatoria del numero originario, nonché acquisto della SIM ricaricabile al prezzo finale di 10 euro.

Gli utenti che le sceglieranno potranno anche dire addio, al netto di indicazioni differenti, agli odiosi vincoli contrattuali di durata; in questo modo sarà possibile abbandonare WindTre in un qualsiasi momento, senza dover pagare penali o versare costi aggiuntivi.

Il consiglio è di attivarle subito dal sito ufficiale, premendo questo link, in tal modo si riceverà la SIM direttamente al domicilio, senza dover pagare nemmeno un centesimo.

 

WindTre: le migliori promozioni del momento

  • Go 50 Fire+ – la promozione riservata agli utenti di Iliad – attivabile a soli 6,99 euro al mese, prevede la possibilità di godere di 50 gigaillimitati minuti e 200 SMS verso tutti.
  • Large Online 20GB – attivabile dagli utenti di Kena Mobile, ho.Mobile, Vodafone e TIM – prezzo di 14,99 euro per contenuti pari a illimitati minuti e SMS, nonché 20 giga di internet in 4.5G.
  • Go 50 Special+ – attivabile dai clienti di LycaMobile – prezzo di 9,99 euro al mese, la promozione che promette l’accesso a minuti e SMS senza limiti, con l’aggiunta di 50 giga.
  • Go 50 Top+ – chiude il cerchio la promozione attivabile dai clienti di PosteMobile, Fastweb e MVNO non citati in precedenza – il suo prezzo è di 5,99 euro al mese e riserva l’accesso agli stessi contenuti della versione precedente.
Articolo precedenteLa Casa di Carta 5 e 6: ecco le ultime novità in arrivo
Articolo successivoTrony: risparmio fuori da ogni logica con il nuovo volantino