mediaworldSolo oggi da MediaWorld risulta essere attiva una campagna promozionale davvero da urlo, gli utenti possono pensare di risparmiare moltissimo su ogni acquisto effettuato, grazie al volantino spacca prezzi.

L’accesso alla campagna promozionale, come era lecito immaginarsi, risulta essere possibile sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso. Coloro che vi si avvicineranno acquistando da casa, dovranno però fare i conti con le spese di spedizione presso il domicilio, sempre da aggiungere al prezzo effettivamente mostrato a schermo. Spendendo, infine, più di 199 euro, è prevista la possibilità di richiedere la rateizzazione senza interessi, o meglio definita Tasso Zero.

codici sconto Amazon sono in assoluto i migliori, scopriteli subito in esclusiva sul nostro canale Telegram.

Volantino MediaWorld: grande risparmio con questi sconti

Il volantino MediaWorld parte da uno degli smartphone più chiacchierati e desiderati di tutto il 2020, il Samsung Galaxy S20 può difatti essere acquistato con un esborso finale di soli 597,35 euro nella versione completamente sbrandizzata. Un prezzo incredibile, da cogliere subito al volo se interessati al suddetto modello.

In caso contrario è possibile ridurre di poco le pretese avvicinandosi allo Xiaomi Mi Note 10, uno smartphone con processore Snapdragon 765G, caratterizzato da un’estetica molto alla moda, nonché da oltre 5 sensori fotografici posteriori (di cui uno da 108 megapixel), tutto questo a soli 279 euro.

Gli sconti sono incredibili ed ovviamente non terminano con i suddetti due dispositivi, il consiglio che vi possiamo dare è di aprire subito il sito ufficiale e sfogliare la campagna promozionale, ricordando però che è limitata solo ad oggi, 19 agosto 2020.

 

Articolo precedenteVodafone: le offerte di Agosto continuano a stupire
Articolo successivoWhatsApp copia da PayPal la nuova rivoluzionaria funzione della chat