cometComet prosegue con una campagna promozionale di assoluto rispetto, una soluzione che prevede la possibilità di godere di prezzi decisamente ribassati rispetto ad un listino più impegnativo e quasi irraggiungibile per la maggior parte di noi.

Le offerte che andremo a raccontarvi, data la scadenza della campagna promozionale ufficiale nel corso della giornata di ieri, sono da considerarsi valide esclusivamente sul sito dell’azienda. Gli acquisti potranno essere completati solo dal divano di casa, richiedendo la consegna presso il proprio domicilio; la spedizione è da ritenersi gratuita per ogni ordine superiore ai 49 euro, in caso contrario comporterà il pagamento di una piccola quota.

codici sconto e le offerte Amazon sono i migliori del momento, per questo iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: queste offerte sono davvero interessanti

I migliori smartphone sono inclusi all’interno del volantino Comet, più precisamente parliamo di Motorola Edge Plus 1099 euro, Huawei P40 Pro a 949 euro, Xiaomi Mi 10 a 899 euro, Huawei P30 Pro a 700 euro (nella versione da 256GB), Huawei P40 a 699 euro, Huawei Mate 30 Pro a 699 euro, Samsung Galaxy S20 a 597,35 euro, Huawei P30 a 599 euro, Galaxy S10 Lite a 499 euro, iPhone SE a 493 euro, Oppo Find X2 Lite a 449 euro o Apple iPhone 7 Plus a 399 euro.

Il consiglio è di collegarsi subito a questo link e visualizzare tutte le singole offerte del volantino Comet, in questo modo potrete conoscere da vicino l’intera campagna promozionale, e sopratutto valutare gli sconti. Se interessati ad un modello in particolare, effettuate una ricerca approfondita, poichè comunque potrebbero risultare disponibili varie opzioni tra cui scegliere.

Articolo precedenteVodafone: ecco in arrivo un buono da 100 euro, ecco come ottenerlo
Articolo successivoPlay Store: il caldo dà alla testa di Google che regala queste app Gratis