cometSolamente oggi da Comet gli utenti si ritrovano a poter fare i conti con un volantino che a prima vista appare essere davvero pazzesco, un buonissimo insieme di offerte e di promozioni dai prezzi decisamente inferiori rispetto ai listini originari.

La soluzione che vi farà risparmiare il più possibile consiste prima di tutto nel recarsi personalmente in negozio, infatti l’azienda promette sconti del 70% sui prodotti di fine serie, non accessibili sul sito ufficiale. Volendo acquistare dal divano di casa, in caso contrario, le offerte raggiungono un massimo pari al 50% del listino originario, senza dover rinunciare alla qualità generale.

codici sconto Amazon e le offerte sono a livelli incredibili, scoprite i migliori sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: il risparmio è fuori da ogni logica

Lo smartphone che maggiormente ha attratto l’attenzione dei consumatori è sicuramente il Samsung Galaxy S20+, un modello in vendita finalmente ad un prezzo più che accessibile, corrispondente per l’esattezza a soli 779 euro. Chiaramente per molti di noi apparirà ancora inarrivabile, ma in confronto al listino originario è sicuramente più alla portata.

L’alternativa di fascia alta viene fornita direttamente da un prodotto Apple, stiamo parlando dell’ottimo iPhone 11, raggiungibile con un esborso finale corrispondente anche in questo caso a 799 euro.

Il volantino Comet ovviamente riassume e racchiude tantissime altre promozioni da consigliare subito a tutti gli utenti che desiderano risparmiare il più possibile. Per essere aggiornati, e scoprirle da vicino, basterà aprire subito le pagine che trovate elencate qui sotto; allo stesso modo, ricordiamo però che la campagna risulta essere in scadenza oggi, 18 agosto 2020.

Articolo precedenteChernobyl: tutte le novità da sapere assolutamente sulle radiazioni
Articolo successivoMascherine: multe salate per chi non le indossa, si teme nuovo lockdown