unieuroUnieuro abbandona momentaneamente il Fuoritutto e, nell’attesa di conoscere da vicino la nuova campagna promozionale attivata in tutti i punti vendita fisici, è arrivato il momento di focalizzare l’attenzione direttamente sul sito ufficiale, per scoprire i migliori sconti online pensati dall’azienda.

Il volantino attualmente discusso nel nostro articolo è da considerarsi attivo solamente sul sito ufficiale, l’utente potrà completare l’acquisto dal divano di casa, inoltre avrà la possibilità di ricevere la merce al proprio domicilio, con spedizione gratuita su ogni ordine del valore superiore ai 49 euro (senza limiti sulle categorie merceologiche o sui modelli in particolare).

Iscrivetevi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, potete scoprire tantissimi prezzi bassi e sconti assolutamente da non perdere.

 

Volantino Unieuro: i nuovi prezzi sono davvero speciali

L’attenzione da parte di Unieuro pare essere come al solito rivolta verso il mondo dei dispositivi Samsung, ecco quindi arrivare Galaxy A30s a 189 eruo, Galaxy A20e a 139 euro, Galaxy S10 Lite a 499 euro, Galaxy Note 10 Lite a 479 euro e similari.

Passando verso altri terminali Android, non dimentichiamoci di Huawei P30 Lite a 229 euro, Xiaomi Redmi Note 8T a 179 euro, Realme 5 a 147 euro, Huawei P40 Lite E a 179 euro, Oppo A5 2020 a 139 euro, Huawei P40 Lite a 249 euro, Oppo A9 2020 a 179 euro, Huawei P30 Lite New Edition a 279 euro, Asus ZenFone 6 a 399 euro, Huawei Y6p a 139 euro o Xiaomi Redmi Note 8 Pro a 229 euro.

Naturalmente le offerte non terminano qui, il volantino Unieuro include anche tantissime altre occasioni da non perdere assolutamente di vista. Il consiglio è di collegarsi direttamente a questo indirizzo per maggiori informazioni, ricordate però che sul sito ufficiale i prezzi possono cambiare molto rapidamente, di conseguenza potrebbero essere già differenti rispetto a quando abbiamo steso l’articolo.

Articolo precedenteIliad, scoperto il metodo più semplice per evitare problemi di rete
Articolo successivoTIM, Iliad e Vodafone: le tre offerte migliori di sempre con 50 Giga in 4G