TIM e Vodafone aggrediscono Iliad con 2 promo da paura: 50GB a soli 6,99 euro

In queste settiman d’estate gli utenti che vogliono cambiare la propria tariffa di telefonia mobile hanno a disposizione interessanti opzioni. La battaglia tra TIM, Vodafone ed Iliad entra nel vivo con tre ricaricabile in grado di coniugare prezzi da ribasso e soglie di consumo molto ampie.

TIM, Vodafone e WindTre: le migliori occasioni con 50 Giga internet

Tra i provider più popolari del momento vi è ovviamente Iliad. Anche in queste settimane il gestore francese conferma la strategia vincente del passato mettendo a disposizione degli utenti la Giga 50. Con questa tariffa a soli 7,99 euro gli utenti avranno chiamate ed SMS illimitati più 50 Giga per la navigazione internet.

La proposta di Vodafone si chiama invece Special 50 Giga. Anche con questa tariffa gli utenti avranno minuti senza limiti per le telefonate cui si aggiungono 50 Giga per la connessione internet. Il prezzo in questo caso è confermato sui 7,99 euro.

La risposta di TIM a queste due tariffe si chiama Steel Pro. Sempre al prezzo mensile di 7,99 euro i clienti riceveranno un pacchetto con minuti illimitati per le telefonate e 50 Giga utili per la connessione internet.

In tutte e tre le circostanze – sia con Vodafone che con TIM che con Iliad – è previsto un contributo di attivazione dal valore una tantum di 10 euro. Piccola differenza da fare è quella relativa alla portabilità. Se con TIM e Vodafone la portabilità del numero è necessaria ai fini dell’attivazione, con Iliad la promozione Giga 50 è a disposizione anche di tutti coloro che sottoscriveranno ex novo una nuova linea.

Articolo precedenteUnieuro: prezzi incredibili e sconti stratosferici nel nuovo volantino
Articolo successivoWindTre: le offerte da attivare subito da Iliad, MVNO, Vodafone e TIM