carrefourCarrefour è incantevole, in queste calde giornate estive ha lanciato una campagna promozionale assolutamente interessante condita con ottime offerte e prezzi fortemente ribassati a disposizione di tutti gli utenti che vorranno o potranno recarsi personalmente in negozio.

Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente favorevole, anche se va ricordato che il volantino corrente non strizza l’occhio alla fascia alta della telefonia mobile, di conseguenza il consumatore potrà accedere a prodotti, sebbene di qualità, il cui prezzo non supera i 399 euro.

Scoprite in anteprima assoluta le offerte Amazon ricevendo anche i migliori codici sconto del momento sul vostro smartphone, grazie al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Carrefour: risparmiare è sempre davvero facilissimo

Il volantino Carrefour concentra le proprie attenzioni e sforzi direttamente sullo Xiaomi Mi 10 Lite, uno smartphone che asseconda le necessità dei consumatori riuscendo a fornire ottime prestazioni complessive, un’estetica alla moda e la connettività 5G, tutto comunque a soli 399 euro.

Le due alternative proposte dalla campagna promozionale vengono individuate in Huawei P Smart 2019 Samsung Galaxy A51, il loro prezzo non supera i 259 euro, per questo motivo va ricordato che parliamo di terminali qualitativamente tutt’altro che interessanti.

Non manca la sorpresa super economica, un Alcatel 1SE, con 3GB di RAM, display da oltre 6 pollici (ovviamente IPS LCD) e 32GB di memoria interna, dedicato esclusivamente a coloro che sono alla ricerca di un device da utilizzare per le sole chiamate o messaggi testuali. Il suo prezzo finale è addirittura inferiore ai 100 euro.

Il volantino Carrefour è attivo in tutti i punti vendita sparsi per il territorio.

Articolo precedenteCarta d’Identità Elettronica: ecco cosa cambia con la nuova app CieID
Articolo successivoVodafone, Tiscali e TIM prendono fino a 2,99 Euro in più su queste promo