WindTre operator attackAnche il gestore WindTre si propone di attirare l’attenzione dei clienti degli operatori rivali proponendo loro delle offerte operator attack che propongono degli ottimi contenuti a costi ridotti. Ogni clienti interessato può richiedere esclusivamente l’offerta indicata dal gestore, stabilita in base all’operatore da cui si effettua il trasferimento del proprio numero. Andiamo a vedere, dunque, quale offerta è possibile attivare e come procedere con l’acquisto della nuova SIM.

WIndTre: ecco tutte le offerte operator attack e come richiederne l’attivazione!

 

Le offerte operator attack del gestore WindTre attualmente disponibili sono:

  • la WindTre Go 50 Fire Plus: offre minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il suo costo di rinnovo ammonta a soli 6,99 euro al mese e la sua attivazione può essere effettuata esclusivamente dai clienti Iliad.
  • la WindTre Go 50 Top Plus: offre minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il costo previsto per il rinnovo è di soli 5,99 euro al mese. L’attivazione può essere effettuata dai clienti Fastweb, PosteMobile e di altri MVNO. 
  • la WindTre Go 50 Special Plus: offre minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il costo da sostenere per il rinnovo ammonta a 9,99 euro al mese. In questo caso, l’attivazione può essere effettuata esclusivamente dai clienti LycaMobile.
  • la WindTre Large Online 20 GB: offre minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 20 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il costo da sostenere per il rinnovo mensile è di 14,99 euro. La tariffa in questione è dedicata ai clienti provenienti da Vodafone, Tim, ho. Mobile e Kena Mobile.

L’attivazione delle offerte in questione può essere effettuata soltanto online, attraverso il sito ufficiale del gestore, accedendo alla sezione “Offerte Per Te“. I clienti possono richiedere la loro offerta, senza dover sostenere costi di attivazione; e procedere con l’acquisto della nuova SIM, sostenendo esclusivamente la spesa di 10,00 euro. Il gestore permette di ricevere la SIM tramite corriere, senza dover andare incontro a costi di spedizione.

 

Articolo precedenteVivo S1 Prime: ufficiale il nuovo mid-range con Soc Snapdragon 665
Articolo successivoCanone Rai: rimborso immediato per tutti, ma con sorpresa