amazonAmazon torna in auge proponendo al pubblico italiano una nuova campagna promozionale decisamente ricca di occasioni da saper cogliere al volo, senza pensarci troppo, data l’esiguità di scorte effettivamente a disposizione.

codici sconto sono il pane quotidiano degli utenti che amano acquistare su Amazon risparmiando il più possibile, per questo motivo dovete assolutamente iscrivervi al nostro canale Telegram, avrete l’opportunità di essere sempre i primi a riceverli sul vostro smartphone, molto spesso addirittura in esclusiva assoluta.

In caso contrario, ovvero nell’eventualità in cui non vogliate abbandonare il sito di TecnoAndroid, allora dovete scorrere l’articolo e visionare nel dettaglio tutte le offerte che abbiamo inserito direttamente qui sotto.

 

Amazon: gli sconti del 15 agosto 2020

  • Ventilatore portatile, ventilatore USB indossabile e completamente ricaricabile tramite USB, presenta un piccolo cordino che ne faciliterà il posizionamento attorno al collo – prezzo di 8,79 euro al posto di 21,98 euro con il codice 2G6EFWSE  – LINK.
  • Mini robot aspirapolvere, con sensore di collisione, scatola di raccoglimento della polvere da 500ml, completamente ricaricabile tramite basetta dedicata e controllabile tramite applicazione, Google Home o Amazon Alexa – prezzo di 89,99 euro al posto di 179 euro con il codice C4IZHOWP – LINK.
  • Pulizia del visto ad ultrasuoni, Hailicare Skin Scrubber, completamente portatile, ricaricabile tramite porta USB e presa a muro, 3 modalità di utilizzo, comodissimo per la rimozione della pelle morta o rimozione del comedone – prezzo di 23,09 euro al posto di 32,99 euro con il codice JFJLQSD9 – LINK.
  • Bilancia pesapersone completamente digitale, Hosome, bilancia impedenziometrica controllabile direttamente dall’applicazione dedicata – prezzo di 20,99 euro al posto di 28,99 euro con il codice C3JKTEMI – LINK.
Articolo precedenteFloppy Disc: Linux li supporterà ancora per anni
Articolo successivoGoogle: la nuova email sulle registrazioni audio allarma gli utenti