passa a tim

Passare da un operatore telefonico ad un altro può essere una scelta molto difficile, ma per alcuni versi può essere anche molto conveniente. Trovare un’offerta adatta a noi non è un’impresa estremamente ardua, infatti, da quando è iniziata l’estate, ci molte offerte interessanti e TIM ne ha proposte diverse.

Il passaggio a TIM può essere estremamente conveniente. Tuttavia, dal punto di vista economico magari non sono le migliori offerte sulla piazza, ma dal punto di vista qualitativo e quantitativo sono davvero eccezionali. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

 

TIM: sono tre le offerte di punta per cui cambiare operatore telefonico

Attualmente il catalogo dell’operatore più famoso d’Italia è più orientato sulla qualità dei servizi offerti piuttosto che sulla quantità. Per questo motivo, ad oggi le tariffe più rilevanti sono essenzialmente tre. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa offrono:

  • YOUNG Student Edition, tariffa dedicata ai giovani studenti e che permette di non  consumare i GIGA. Con questa abbiamo: 40 GB di traffico dati , GB illimitati da utilizzare su Social, Chat e Musica, minuti e messaggi illimitati a 9,99€ al mese.
  • Advance 4.5G, tariffa che garantisce a chi ha la necessità di navigare e chiamare usufruendo della migliore rete di TIM. Con questa abbiamo:
    40 GB veloci i quali possono arrivare fino a 700 Mbps, minuti e messaggi Illimitati a 19,99€ al mese.
  • Advance 5G è la tariffa finale dedicata a chi è vuole iniziare a sperimentare la navigazione sulla rete del futuro: il 5G. Con questa abbiamo: 50 GB veloci fino a 2 Gbps, Minuti e messaggi illimitati a 29,99 euro al mese.
Articolo precedenteBanconote false, ecco come riconoscere le banconote da 20 euro fasulle
Articolo successivoProfezie Fine del Mondo: i Maya tornano di moda nel 2020