mediaworldMediaWorld riattiva la campagna promozionale XDays ricordando a tutti la sua potenza e prestanza nel campo della rivendita di elettronica, i prezzi appaiono essere fortemente ribassati rispetto al listino originario, con buone offerte da cogliere al volo.

Come per ogni soluzione di questo tipo, è bene ricordare prima di tutto che l’accesso è riservato esclusivamente al sito ufficiale, gli acquisti non potranno essere completati al suddetto prezzo nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale o da altre parti. In parallelo, è bene ricordare che le spedizioni presso il domicilio, per i soli prodotti legati alla campagna XDays, sono completamente gratuite indipendentemente dalla cifra spesa.

codici sconto Amazon più speciali e tutte le offerte migliori del momento vi aspettano sul nostro canale Telegram.

 

MediaWorld: risparmiare è alla portata di tutti

Osservando da vicino il volantino MediaWorld, con un focus particolare sul settore degli smartphone, notiamo una certa tendenza dell’azienda nel voler scontare i medi di gamma, lasciando in disparte i più costosi in assoluto.

I prezzi più interessanti sono applicati su Samsung Galaxy A30s, in vendita a 179 euro, Apple iPhone Se 479 euro, Galaxy A41 a 239 euro, Galaxy A20s a 149 euro, Huawei P40 Lite 5G 329 euro, Xiaomi MI Note 10 a 379 euro e Huawei Mate 30 Pro 679 euro. 

Un occhio di riguardo va portato sullo Huawei Mate Xs, il primo smartphone pieghevole della storia dell’azienda orientale, in vendita ad un prezzo elevatissimo, pari a 2184 euro, ma fortemente scontato rispetto al listino di 2599 euro.

Il volantino MediaWorld lo potete sfogliare in ogni sua parte direttamente a questo indirizzo.

Articolo precedenteUnieuro: offerte stratosferiche con il volantino Fuoritutto
Articolo successivoEnergia elettrica: con questa nuova soluzione può essere infinita