McAfee

Recentemente non si fa altro che parlare di una nuova notizia riguardante il famoso fondatore dell’antivirus per computer McAfee. John McAfee è stato recentemente arrestato e a comunicarlo è lui stesso su Twitter tramite il seguente post: “Ho visitato la Catalogna prima che l’Europa proibisse i viaggi ai catalani. Ho provato a tornare in Germania e mi è stato vietato l’ingresso”.

John McAfee arrestato per un sistema di protezione personale non appropriato, ecco i dettagli

Il fondatore del noto antivirus all’età di 74 anni è stato arrestato perché ha utilizzato un sistema di protezione personale non proprio appropriato. A quanto pare invece di utilizzare una mascherina ha indossato un tanga da donna di colore nero e con tanto di pizzo. Il signor McAfee ha continuato sul suo post su Twitter dichiarando: “Mi hanno chiesto di sostituirlo e mi sono rifiutato. Insisto, è la protezione più sicura che ho a disposizione e mi rifiuto di indossare altro”.

Gli agenti non d’accordo della risposta data hanno deciso di procedere con l’arresto, ma il guro dell’informatica è tornato libero soltanto dopo qualche ora. Anche la moglie, Janice, ha confermato questa strana e simpatica storia dichiarando tramite il profilo ufficiale del marito: Gestirò il suo profilo fino a quando non scapperò (metodo abituale), corromperà qualcuno (molto velocemente, potrebbe essere fuori in poche ore), troverà il giusto avvocato (ci vorranno pochi giorni) o diventerà direttore del carcere, nel qual caso dovranno costringerlo a uscire con la forza”.

Dopo qualche ora ha pubblicato un video di se stessa in aeroporto con una bottiglia di champagne che aspetta la sua metà.

VIAcorriere
Articolo precedenteGoogle Fuchsia ha ricevuto la certificazione del Bluetooth SIG
Articolo successivoApple AirPods 3: un brevetto svela l’introduzione di una nuova funzione