Mancano solo pochi giorni al lancio del nuovo portatile di casa Huawei. L’azienda ha recentemente annunciato la data in cui presenterà il nuovo MateBook X ma le informazioni in merito alle caratteristiche del dispositivo sono ancora scarse.

Huawei MateBook X: un nuovo portatile in arrivo il 19 agosto!

 

La stessa Huawei ha recentemente informato il suo pubblico, attraverso il suo account Weibo, di essere pronta a lanciare un nuovo dispositivo e che la presentazione avverrà il prossimo 19 agosto. Unica informazione attualmente trapelata fa riferimento alla possibilità che si tratti di una nuova versione del già presente Huawei MateBook X.

Le immagini diffuse in rete non permettono di conoscere particolari dettagli ma è possibile notare la presenza di un display particolarmente ampio le cui cornici saranno quasi impercettibili. Inoltre, alcune indiscrezioni più recenti presumono l’introduzione da parte di Huawei di uno schermo Free Touch. Il notebook dovrebbe quindi essere dotato di un display capace di reagire alla pressione dei polpastrelli.

La caratteristica emersa dalle immagini a cui abbiamo già fatto riferimento che desta particolare curiosità  riguarda il design del nuovo MateBook X il quale, rispetto alle sue versioni precedenti, si dimostra più che sottile.

Non sono note ulteriori informazioni in merito alle specifiche tecniche del nuovo portatile Huawei ma quanto comunicato dal CEO della stessa azienda riguardo la straordinaria potenza del dispositivo lascia ben sperare.

Per conoscere i dettagli e le ulteriori caratteristiche del dispositivo sarà necessario pazientare ancora per pochi giorni e attendere quindi la presentazione da parte di Huawei, fissata per il 19 agosto.

Articolo precedenteToshiba: arriva l’addio al mondo dei computer portatili
Articolo successivoRecensione Nokia 5.3: Android Stock a meno di 200 Euro!