WindTre All InclusiveLe offerte All Inclusive del gestore WindTre anche questo mese propongono delle buone quantità di Giga di traffico dati, minuti ed SMS verso tutti i numeri. La loro attivazione può essere effettuata indistintamente da tutti i nuovi clienti, i quali hanno l’opportunità di richiedere la nuova SIM attraverso il sito ufficiale dell’operatore e di riceverla a casa tramite corriere senza dover sostenere costi di spedizione o dover essere presenti al momento della consegna.

WindTre permette di scegliere tra varie opzioni, ognuno ha quindi la possibilità di attivare l’offerta che ritiene più adeguata alle sue esigenze. Scopriamo, dunque, quali sono le tariffe disponibili e i costi previsti.

WndTre All Inclusive: ecco le offerte rivolte ai nuovi clienti!

 

Gli utenti che necessitano di abbondanti quantità di Giga di traffico dati non possono non porre la loro attenzione alla tariffa WindTre Unlimited. Il costo di rinnovo non è del tutto indifferente poiché ammonta a ben 29,99 euro al mese ma i contenuti potrebbero convincere i più esigenti. Ogni mese, infatti, sono previste quantità illimitate di minuti ed SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile.

Se invece si desidera affrontare spese più contenute senza rinunciare alla possibilità di ricevere un’ottima quantità di Giga è bene rivolgere uno sguardo alla WindTre XLarge che, al costo di 16,99 euro al mese, permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Altrettanto ricca di contenuti è la WindTre Large che prevede una spesa mensile di 14,99 euro e include: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. 

La WindTre Medium, infine, è disponibile a 12,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 20 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. 

Tutte le offerte WindTre All Inclusive qui citate possono essere attivate esclusivamente nella loro versione Easy Pay. Quindi tutte le spese previste dovranno essere sostenute attraverso una delle seguenti modalità di pagamento stabilite dal gestore: carta di credito, conto corrente o carta conto.

Articolo precedenteRedmi K30 Ultra è ufficiale in Cina: specifiche e prezzi
Articolo successivoBennet: occasione da non perdere, i prezzi sono i più bassi di sempre