vodafoneVodafone non ha preso bene la posizione dominante di Iliad. Vuole che i suoi 5 milioni di clienti scelgano di rimanere all’interno della sua rete mobile. Per riuscire nell’impresa dà vita ad una serie di nuove offerte che si palesano con proposte che concedono fino a 70 Giga low-cost al mese con il meglio della copertura e della velocità concessa tramite la rete 4G numero uno in Italia. Scopriamo insieme quali sono le ultime proposte operator attack contro il nuovo gestore e gli MVNO.

 

Se passi a Vodafone risparmi, hai copertura e paghi poco per un mare di Giga

  • Special Unlimited Limited Edition – valida per il passaggio da Tiscali o CoopVoce. La promo richiede un canone fisso di 6,99 euro al mese ed offre minuti illimitati, SMS senza limiti 50 giga di traffico dati.
  • Special 70 Giga –  attivabile da MVNO (con esclusione dei semi virtuali) e da Iliad. Il canone mensile è di 9,99 euro con conto corrente o carta di credito non ricaricabile. Al suo interno ci sono 70 giga di traffico, minuti illimitati 1000 SMS verso tutti.
  • Special Unlimited 7 – offerta dedicata a clienti Iliad e MVNO. Prevede 7 euro al mese di canone ed include 50 giga di internet in 4.5G, minuti illimitati per telefonare in Italia ed UE senza fine ed SMS sempre illimitati verso tutti.
  • Special 50 Digital Edition – esclusiva per MVNO al prezzo di 7 euro al mese o da Iliad e Kena Mobile al prezzo di 9,90 euro al mese. Come si capisce dalla denominazione  i contenuti sono pari a minuti illimitati 50 giga di internet senza SMS.
  • Special Minuti 10, 20 e 30 giga – promozioni tra loro simili con differenze riscontrabili solo sul quantitativo di giga mensili. La versione da 10GB è attivabile da TIM, WindTre e CoopVoce a 18,99 euro al mese mentre quella da 20GB è per Vodafone a 12 euro. La proposta top con 30GB è solo per i clienti MVNO a 6 euro al mese con i contenuti che corrispondono a 10,20 o 30GB con minuti illimitati di chiamate verso tutti.
Articolo precedentePoste Italiane: continuano le truffe ai danni dei clienti PostePay
Articolo successivoKena Mobile attacca anche Tiscali, offerta da 5.99 euro al mese