Durgod fusion keyboard anni ottanta

Rivivere gli anni ottanta è sempre bello: quando qualche gadget viene prodotto riproducendo l’estetica di quel periodo, i più appassionati rimangono sempre colpiti. Questa volta, però, ad attirare l’attenzione degli smanettoni non è un semplice oggetto, ma bensì una keyboard tutta da scoprire e che potrebbe donare alla propria postazione PC un aspetto ricercato ed unico. Compatibile con una serie di dispositivi, la tastiera che oggi scopriamo e’ la Durgod Fusion.

Keyboard anni ottanta alla ribalta: arriva sul mercato un nuovo modello tutto da scoprire

Utilizzabile sia attraverso cavo che in modalità wireless, la keyboard di cui vi parliamo oggi risulta essere compatibile con una serie molto vasta di dispositivi, i quali comprendono computer classico, MAC, iPad, smartphone e tablet generici.

Approdata online con un costo di 110 euro, questa tastiera è frutto di uno stile ricercato e che senza ombra di dubbio rimanda all’estetica delle prime console Nes e Atari. Dotata di connettività WiFi e bluetooth 5.0, la Durgod Fusion vanta una durata compresa tra i 20 ed i 40 giorni, si può personalizzare grazie ad una gamma di sette interruttori cherry MX e conta delle dimensioni comprese nei 14 pollici ed il singolo chilo di peso.

La keyboard è attualmente in preordine su Kickstarter a questo link, come già detto il suo costo ammonta a 110 euro, spedizioni incluse e può essere acquistata in tre varianti diverse:

  • original con uno schema colori che conta l’arancione, il bianco e il grigio;
  • Stream con uno schema colori che conta il grigio, il rosso e il nero;
  • Navigator con uno schema colori che conta il blu, il bianco ed il giallo.
Articolo precedenteSmartphone bagnato? Ecco come salvarlo e farlo tornare come nuovo
Articolo successivoXiaomi: due nuovi accessori nei Mi Store italiani, ecco quali