WindTreWindTre a partire dallo scorso 16 marzo, ha iniziato ufficialmente la sua attività sul territorio nazionale sostituendo le vecchie Wind e Tre Italia. La compagnia ha fin da subito innondato il mercato con tantissime promozioni con il chiaro obiettivo di scippare il controllo del mercato alla concorrenza. Tra le promozioni lanciate particolarmente interessanti sono le promozioni Medium, Large e XLarge, tre offerte all inclusive modulate per le diverse esigenze degli utenti.

WindTre: ecco le offerte Medium, Large e XLarge

 

Ecco le tre offerte all inclusive per chi decide di cambiare operatore e affidarsi a WindTre:

  • Medium: il piano tariffario Medium di WindTre comprende al suo interno minuti illimitati per chiamate verso tutti e 200 SMS verso qualsiasi operatore. Per quanto riguarda la connessione internet, l’offerta mette a disposizione un pacchetto dati da 20 Gigabyte. Compreso nella promozione anche il sistema Top Speed che garantisce sempre il massimo della velocità disponibile al netto della copertura del segnale e della tecnologia del device. Il costo della promozione è di 12,99 euro al mese a cui si sommano 10,00 euro per l’acquisto della scheda SIM e 6,99 euro per l’attivazione.

 

  • Large: con la promozione Large vi porterete a casa chiamate illimitate e 200 SMS verso tutti i gestori telefonici. La connessione internet offrirà invece 40 Gigabyte di dati. Anche con Large sarà disponibile la tecnologia Top Speed. Il costo della promozione è di 14,99 euro più spese d’acquisto e di attivazione della SIM.

 

  • XLarge: Xlarge offre chiamate illimitate, 200 SMS e 60 Gigabyte di traffico per la navigazione in internet e il servizio Top Speed. La tariffa prevede una spesa mensile di 16,99 euro a cui vanno aggiunti l’acquisto della scheda SIM e il costo dell’attivazione.
Articolo precedenteDVB T2: arrivano nuovi canali ma devi aggiornare per forza il televisore
Articolo successivoAuto elettriche, il metodo fenomenale per ottenerle dalle auto a benzina