Vodafone: per il 2020 la compagnia lancia delle convenienti novità!Vodafone Italia sta innervosendo Iliad e tutta una serie di operatori concorrenti tra le file di gestori virtuali e reali. Le sue offerte sono incontestabili sotto il profilo del rapporto qualità/prezzo. La sua rete resta la numero uno in Italia per velocità e copertura. Con l’operazione Passa a Vodafone c’è la possibilità di ottenere fino a 70 Giga al mese con un prezzo davvero low-cost. Ecco le scioccanti nuove opzioni operator attack che stanno spingendo molti a rivalutare la propria offerta.

 

Promo Passa a Vodafone: ecco 5 tariffe per tutti i gusti

  • Special Unlimited Limited Edition – valida per il passaggio da Tiscali o CoopVoce. La promo richiede un canone fisso di 6,99 euro al mese ed offre minuti illimitati, SMS senza limiti 50 giga di traffico dati.
  • Special 70 Giga –  attivabile da MVNO (con esclusione dei semi virtuali) e da Iliad. Il canone mensile è di 9,99 euro con conto corrente o carta di credito non ricaricabile. Al suo interno ci sono 70 giga di traffico, minuti illimitati 1000 SMS verso tutti.
  • Special Unlimited 7 – offerta dedicata a clienti Iliad e MVNO. Prevede 7 euro al mese di canone ed include 50 giga di internet in 4.5G, minuti illimitati per telefonare in Italia ed UE senza fine ed SMS sempre illimitati verso tutti.
  • Special 50 Digital Edition – esclusiva per MVNO al prezzo di 7 euro al mese o da Iliad e Kena Mobile al prezzo di 9,90 euro al mese. Come si capisce dalla denominazione  i contenuti sono pari a minuti illimitati 50 giga di internet senza SMS.
  • Special Minuti 10, 20 e 30 giga – promozioni tra loro simili con differenze riscontrabili solo sul quantitativo di giga mensili. La versione da 10GB è attivabile da TIM, WindTre e CoopVoce a 18,99 euro al mese mentre quella da 20GB è per Vodafone a 12 euro. La proposta top con 30GB è solo per i clienti MVNO a 6 euro al mese con i contenuti che corrispondono a 10,20 o 30GB con minuti illimitati di chiamate verso tutti.
Articolo precedenteRadiazioni telefoni: nel dubbio scegli quelli di questa nuova lista
Articolo successivoVis a Vis, The Witcher e Lucifer: aggiornamenti in corso, ecco quali