Passa a Vodafone offerte estate

Cambiare operatore telefonico rappresenta sempre un’ardua scelta, soprattutto quando è necessario valutare la copertura e qualità dei servizi offerti. Sotto tale punto di vista, scegliere un gestore mobile che dia garanzie sembra essere sempre la scelta più logica e Vodafone Italia è proprio uno di questi.

Nuove offerte sono approdate da poco nel catalogo dell’operatore rosso e un momento non è mai sembrato così opportuno per cambiare finalmente piano tariffario: interessati? Scopriamo i dettagli.

Vodafone Italia: ecco quali sono le migliori offerte per cui cambiare operatore

Al fine di garantire ai soggetti interessati a cambiare operatore la migliore offerta, Vodafone ha fissato una serie di promozioni molto interessati e che prevedono fino a 70 giga di traffico. In particolare modo, grazie a questo link diretto, i soggetti:

  • Provenienti da Iliad, Fastweb, Poste Mobile  potranno ottenere 50 GB in 4G, minuti ed SMS illimitati a 7 euro al mese e zero costi di attivazione.
  • Proveninti da Kena Mobile, potranno ottenere 50 GB in 4G, minuti illimitati al costo di 9.90 euro al mese e 12,10 euro di attivazione;
  • Provenienti da CoopVoce, potranno ottenere 50 GB in 4G, minuti illimitati al costo di 9.90 euro al mese e zero costi di attivazione;
  • Provenienti da Wind, TIM, Tre, potranno ottenere 40 GB in 4G, minuti illimitati ed SMS infiniti a 18,90 euro al mese.

Inforniamo i nostri lettori che per l’ultima offerta citata, i GB offerti potranno essere utilizzati altresì per la navigazione in 5G (ovviamente questa dovrà essere supportata nella propria area di residenza). Cosa aspettate? Vodafone vi aspetta nella sua grande famiglia.