Passa a Vodafone offerte estate

Cambiare operatore telefonico rappresenta sempre un’ardua scelta, soprattutto quando è necessario valutare la copertura e qualità dei servizi offerti. Sotto tale punto di vista, scegliere un gestore mobile che dia garanzie sembra essere sempre la scelta più logica e Vodafone Italia è proprio uno di questi.

Nuove offerte sono approdate da poco nel catalogo dell’operatore rosso e un momento non è mai sembrato così opportuno per cambiare finalmente piano tariffario: interessati? Scopriamo i dettagli.

Vodafone Italia: ecco quali sono le migliori offerte per cui cambiare operatore

Al fine di garantire ai soggetti interessati a cambiare operatore la migliore offerta, Vodafone ha fissato una serie di promozioni molto interessati e che prevedono fino a 70 giga di traffico. In particolare modo, grazie a questo link diretto, i soggetti:

  • Provenienti da Iliad, Fastweb, Poste Mobile  potranno ottenere 50 GB in 4G, minuti ed SMS illimitati a 7 euro al mese e zero costi di attivazione.
  • Proveninti da Kena Mobile, potranno ottenere 50 GB in 4G, minuti illimitati al costo di 9.90 euro al mese e 12,10 euro di attivazione;
  • Provenienti da CoopVoce, potranno ottenere 50 GB in 4G, minuti illimitati al costo di 9.90 euro al mese e zero costi di attivazione;
  • Provenienti da Wind, TIM, Tre, potranno ottenere 40 GB in 4G, minuti illimitati ed SMS infiniti a 18,90 euro al mese.

Inforniamo i nostri lettori che per l’ultima offerta citata, i GB offerti potranno essere utilizzati altresì per la navigazione in 5G (ovviamente questa dovrà essere supportata nella propria area di residenza). Cosa aspettate? Vodafone vi aspetta nella sua grande famiglia.

Articolo precedenteCartelle esattoriali: si parla di condono da 400 miliardi
Articolo successivoCellulari: meglio non buttare i modelli anni ’90, molti sono da collezione