Passa a TIM offerte

Togliersi un sassolino dalla scarpa fa sempre comodo, soprattutto se quest’ultimo ha le sembianze di un’offerta telefonica sconveniente e per niente adatta alle proprie esigenze. Da quando l’estate ha avuto inizio, delle interessanti tariffe sono approdate sui cataloghi dei diversi gestori mobili e tra questi quello di TIM non può passare inosservato.

Passare a questo operatore, dunque, non è mai stato così conveniente soprattutto se si guardano le proposte non tanto dal punto di vista economico, ma bensì di quello qualità/quantità.

TIM: sono tre le offerte di punta per cui cambiare operatore telefonico

Attualmente il catalogo dell’operatore blu è orientato più sulla qualità dei servizi offerti piuttosto che sulla quantità; in vista di tale motivazione, ad oggi le tariffe rilevante sono tre e possono essere totalmente consultate atttaverso tale link. Per conoscerle un po’, in ogni caso, le stesse prevedono:

  • YOUNG Student Edition, tariffa dedicata ai giovani studenti e che permette di non  consumare i GIGA. Questa vanta: 40 GB di traffico dati , GB illimitati da utilizzare su Social, Chat e Musica, minuti e messaggi illimitati a 9,99€ al mese.
  • Advance 4.5G, tariffa che garantisce a chi ha la necessità di navigare e chiamare usufruendo della migliore rete di TIM. Questa vanta:
    40 GB veloci e arrivanti fino a 700 Mbps, minuti e messaggi Illimitati a 19,99€ al mese.
  • Advance 5G è la tariffa finale dedicata a chi è vuole iniziare a sperimentare la navigazione sulla rete del futuro: il 5G. questa vanta: 50 GB veloci e fino a 2 Gbps, Minuti e messaggi illimitati a 29,99 euro al mese.
Articolo precedenteBanche: non possono più bloccare conti e carte di credito
Articolo successivoCoronavirus: la situazione attuale sui CONTAGIATI torna a far paura