amazonAmazon è davvero magnifica, solamente oggi l’azienda ha deciso di lanciare una campagna promozionale tramite la quale l’utente si ritrova a poter accedere ad una incredibile serie di offerte e di prezzi fortemente ribassati rispetto al listino originario.

Iscrivetevi al nostro canale Telegram per ricevere i codici sconto in anteprima assoluta, e sopratutto per essere sempre i primi a scoprire i prezzi più bassi disponibili direttamente su Amazon. L’iscrizione è gratuita e può essere completata a questo link.

Per conoscere le migliori offerte di oggi, 9 agosto 2020, il consiglio è di scorrere il nostro articolo, troverete la lista aggiornata attiva solamente nelle 24 ore odierne.

 

Amazon: queste sono le offerte di oggi

  • 50 mascherine chirurgiche monouso, 3 strati – prezzo di 13,49 euro, spedite da Amazon LINK.
  • Cassa bluetooth portatile da 6 watt, bassi profondi, con possibilità anche di effettuare chiamate grazie al microfono integrato, la batteria garantisce un tempo di riproduzione di 8 ore, il formato è mini – prezzo di 11,99 euro al posto di 21,99 euro con il codice VPOXWWOJ – LINK.
  • 2 adattatori USB C to USB A 3.0, connettore USB C maschio verso USB 3.0 di tipo A femmina, compatibile con tutti i dispositivi attualmente in commercio – prezzo di 3,99 euro al posto di 7,99 euro con il codice 9O9PLYT9 – LINK.
  • Treppiede per telefono, flessibile con otturatore remoto bluetooth 5.0 e rotazione a 360°, compatibile con tutti i dispositivi attualmente in commercio – prezzo di 16,99 euro al posto di 23,99 euro – LINK.
  • Cavo HDMI 4K lunghezza 2 metri, ad alta velocità, garantisce video in 4K UHD a 2160p, supporta anche ARC, HDR e 3D – prezzo di 4,79 euro al posto di 7,99 euro – LINK.
Articolo precedenteXiaomi Mi 10 Ultra sarà rivoluzionario con una inedita caratteristica
Articolo successivoAmazon: le offerte di ferragosto svelate in anteprima, prezzi quasi gratis