Le offerte del gestore WindTre attirano l’attenzione di non pochi utenti che, anche questo mese, hanno la possibilità di ricevere quantità illimitate di minuti, SMS e Giga di traffico dati attraverso tre differenti opzioni. La prima è la WindTre Unlimited, rivolta indistintamente a tutti i nuovi clienti; la seconda è la WindTre Unlimited Gaming, dedicata esclusivamente ai clienti under 30; la terza e ultima opzione è la WindTre Young nella versione Summer Edition.

WindTre: ecco tutte le offerte con Giga illimitati attualmente disponibili per i nuovi clienti!

 

La tariffa WindTre Unlimited può essere attivata da tutti i nuovi clienti del gestore. Ogni mese è richiesto un costo di rinnovo di 29,99 euro ed è possibile usufruire di: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri; e Giga illimitati di traffico dati alla massima velocità disponibile. 

L’offerta WindTre Unlimited Gaming, invece, è dedicata esclusivamente ai clienti aventi età massima 30 anni. Il costo da sostenere per il rinnovo è di 29,99 euro al mese e anche in questo caso WindTre permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, e Giga illimitati di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il gestore, però, include nel prezzo il videogioco MotoGP 20.

Anche l’offerta WindTre Young Summer Edition è rivolta esclusivamente ai clienti under 30. In questo caso il costo da sostenere per il rinnovo è di soli 9,99 euro al mese ed è possibile ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati di traffico dati alla massima velocità disponibile. A partire dal 20 settembre costo e contenuti cambiano. WindTre, infatti, richiederà un costo di rinnovo di 11,99 euro al mese e permetterà di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri; e 80 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile. 

Per conoscere i dettagli delle offerte e procedere con la loro attivazione è sufficiente consultare il sito ufficiale dell’operatore o recarsi in uno dei numerosi punti vendita.

Articolo precedenteKirin 1000, il nuovo SoC di Huawei arriverà entro fine anno
Articolo successivoDiesel contro elettrico, ecco perchè è ancora meglio scegliere il primo