WindTre

La campagna promozionale di WindTre va avanti nel mese di Agosto. L’obiettivo del gestore è quello di arginare le offerte degli altri operatori rivali. Tra questi spicca ovviamente TIM che ha da poco lanciato la sua nuova promozione TIM Young Student Edition. WindTre e TIM si contendono quindi un’importante fetta di pubblico, quella dei giovani e dei ragazzi.

 

WindTre, le promozioni ad hoc per i giovani con meno di 30 anni

Proprio a questa fascia di utenti strategica, il gestore ha pensato a due iniziative molto vantaggiose per questa estate, la WindTre Young e la WindTre Student. 

La prima offerta garantisce a tutti gli abbonati minuti illimitati più 200 SMS da inviare a chiunque e 40 Giga per la navigazione internet 4G. Gli utenti che sottoscrivono quest’offerta inoltre avranno anche accesso ad ulteriori 100 Giga che potranno essere utilizzati sino alla fine dell’estate. Il costo della ricaricabile sarà di 9,99 euro per i primi tre mesi e di 11,99 euro per le successive mensilità. Potranno accedere a questa tariffa tutti gli utenti con meno di 30 anni.

La seconda promozione è invece la WindTre Student. Il pacchetto dei consumi per la ricaricabile prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati da inviare a chiunque ed 80 Giga internet. Il costo fisso della ricaricabile è sempre di 9,99 euro ma solo per i clienti che sceglieranno la formula di pagamento Easy Pay (fatturazione automatica su carta di credito o conto corrente). L’iniziativa si rivolge a tutti gli abbonati che hanno età uguale o inferiore ai 20 anni.

Articolo precedenteUnieuro: offerte assurde con i prezzi migliori del mese
Articolo successivoVodafone super: straccia Iliad con la Special 50 Digital Edition