mediaworldMediaWorld non si dimentica assolutamente degli utenti sempre pronti all’acquisto di nuovi smartphone o di prodotti di tecnologia, interessati però solamente alle offerte che prevedono un’importante riduzione di prezzo.

Con i Mega Sconti, la campagna promozionale attivata fino al 19 agosto, il risparmio appare essere decisamente notevole su differenti modelli. Gli acquisti potranno essere completati anche online, in questo caso però sarà necessario fare i conti anche con le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Il Tasso Zero è invece sempre presente, a patto che si spendano più di 199 euro.

Tutti i codici sconto Amazon e le offerte più speciali sono disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

MediaWorld: risparmiare è possibile ed è alla portata di tutti

Le offerte che hanno maggiormente attirato la nostra attenzione sono sostanzialmente un trittico suddiviso su tutte le fasce di prezzo. Partendo dall’altro incrociamo l’incredibile richiesta di soli 597,35 euro per l’acquisto del Samsung Galaxy S20, lo smartphone che molti di noi desiderano da ormai diversi mesi.

Discorso molto simile per l’ottimo Xiaomi Mi Note 10, in questo caso parliamo di un modello di fascia media, con processore Snapdragon della serie 700, ma dotato di un sensore fotografico da oltre 100 megapixel. Il suo prezzo finale di vendita corrisponde a 279 euro.

Per gli utenti che invece vorranno spendere meno di 200 euro, ecco arrivare lo Xiaomi Redmi Note 9, buonissima alternativa ai precedenti, sia in termini di qualità generale, che proprio di personalizzazione d’interfaccia.

Il volantino MediaWorld lo potete sfogliare in ogni sua parte direttamente a questo link verso il sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone super: straccia Iliad con la Special 50 Digital Edition
Articolo successivoWhatsApp, per spiare il partner basta utilizzare questo metodo