cometComet continua a sorprendere con un volantino che nasconde al proprio interno offerte fantasiose, i prezzi sono fortemente ridotti rispetto ai listini originari, sia per quanto riguarda il mondo degli smartphone, che dell’elettronica in generale.

Caratteristica comune di tutte le campagna promozionali di Comet è sicuramente la diffusione sull’intero territorio nazionale, nonché ovviamente sul sito ufficiale; ciò permetterà ai consumatori di approfittare degli stessi identici prezzi, senza doversi minimamente muovere dal divano di casa. L’unico limite, lo ricordiamo, corrisponde nel pagamento delle spese di spedizione; presente, invece, il solito finanziamento Tasso Zero.

Le offerte Amazon sono decisamente le migliori in assoluto, scopritele subito iscrivendovi al nostro canale Telegram.

 

Comet: le offerte non lasciano scampo alla concorrenza

L’offerta da non perdere assolutamente di vista, sempre nell’ottica di godere del massimo con il minimo sforzo, è sicuramente quella applicata al Samsung Galaxy S20+, lo smartphone che tutti vogliono, ma che pochi possono economicamente acquistarlo. Oggi, finalmente, risulta essere più accessibile, sarà necessario pagare 779 euro per l’acquisto della versione sbrandizzata.

Le alternative pensate da Comet rientrano poi entro una fascia di prezzo non particolarmente elevata, con qualche piccola eccezione, forte segnale che è il settore attualmente più richiesto dalla community italiana e mondiale. Molto interessanti sono infine i prezzi applicati su alcuni dei migliori prodotti Apple, spiccano iPhone 11 799 euro o più semplicemente iPhone SE in vendita a 479 euro.

Per scoprire e conoscere da vicino l’intera campagna promozionale, affidatevi subito alle pagine che abbiamo inserito direttamente nel nostro articolo come galleria fotografica.

Articolo precedenteWindTre, primo rincaro sui prezzi: ecco le offerte coinvolte
Articolo successivoBeirut: torna l’incubo di nuove e pericolose catastrofi Nucleari