WindTre StudentWindTre Student con Easy Pay è il nome della tariffa dedicata ai clienti aventi età massima 20 anni che procedono con l’acquisto di una nuova SIM. Il gestore permette di richiederne l’attivazione attraverso il suo sito ufficiale e offre la possibilità di ottenere ogni mese delle soglie abbondanti di minuti, SMS e Giga di traffico dati a un costo davvero irrisorio. I nuovi clienti interessati alla tariffa, però, possono usufruire dei contenuti proposti soltanto sostenendo le spese attraverso una delle seguenti modalità di pagamento: conto corrente, carta conto o carta di credito.

WindTre Student: l’offerta può essere ancora attivata dai clienti under 20!

 

La tariffa WindTre Student con Easy Pay permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

Il gestore richiede un costo di rinnovo di soli 9,99 euro al mese. 

L’attivazione può essere effettuata online. Il gestore permette di richiedere la nuova SIM attraverso il sito ufficiale e quindi di riceverla tramite corriere senza dover sostenere alcun costo di spedizione. Non sarà necessario essere presenti al momento della consegna in quanto WindTre offre la possibilità di completare l’attivazione anche in un secondo momento, attraverso il servizio di video identificazione. 

I nuovi clienti hanno la possibilità si usufruire gratuitamente di vari servizi extra e di scaricare gratuitamente l‘app ufficiale WindTre. Quest’ultima permette di conoscere il credito residuo, lo stato della tariffa e i consumi effettuati; inoltre, consente di ricarica la SIM in maniera molto rapida e affidabile.

Articolo precedenteVivaldi 3.2, il nuovo update porta con se una feature unica
Articolo successivoBollo Auto: aspetta prima di pagare perché può essere GRATIS