Vodafone: per il 2020 la compagnia lancia delle convenienti novità!

La compagnia telefonica Vodafone torna a farsi sentire nella scena del mondo della telefonia. Difatti l’operatore dal logo rosso ha in serbo per il mese di agosto delle nuovissime promozioni. Ovviamente i privilegi offerti appartengono solamente ad una fascia di consumatori, in uscita da altrettante aziende. Scopriamo quali sono le promozioni estive dell’operatore nato nel 1984.

Vodafone: l’estate è ricca di novità e privilegi

Tra le principali tariffe di agosto vi sono:

  • Special Unlimited Limited Edition (attivabile se si passa da Tiscali o CoopVoce). La promozione richiede il pagamento di un canone fisso di 6,99 euro al mese, in cambio di minuti illimitati, SMS senza limiti 50 giga di traffico dati.
  • Special 70 giga Giga (attivabile se si proviene da un MVNO e da Iliad). Il canone ammonta a 9,99 euro al mese, da versare però attraverso conto corrente o carta di credito non ricaricabile, tutto ciò per favorire di 70 giga di traffico, illimitati minuti 1000 SMS verso tutti.
  • Special Unlimited 7 (offerta per gli uscenti da Iliad e MVNO ). Prevede il pagamento di 7 euro al mese, ed offre 50 giga di internet in 4.5G, minuti illimitati verso tutti e SMS senza limiti sempre verso tutti.
  • Special 50 Digital Edition (esclusiva per gli uscenti da MVNO) al prezzo di 7 euro al mese, oppure (da Iliad e Kena Mobile) al costo di 9,90 euro al mese. I contenuti sono pari a illimitati minuti 50 giga di internet.
  • Special Minuti 10, 20 e 30 giga – promozioni simili tra loro, cambia semplicemente il quantitativo di giga al mese – la versione da 10GB si può attivare da TIM, WindTre e CoopVoce a 18,99 euro al mese, quella da 20GB dagli uscenti da Vodafone a 12 euro, mentre la 30GB solo i clienti di un MVNO a 6 euro al mese – i contenuti corrispondono a 10,20 o 30GB con illimitati minuti di chiamate verso tutti.
Articolo precedenteGli smartphone nascondono più di quel che pensate, ecco come estrarre oro
Articolo successivoPatente: come verificare i punti in due mosse