Xiaomi sembra avere intenzione di rivoluzionare i suoi auricolari TWS lanciando una nuova versione del dispositivo. Alcune indiscrezioni lasciano intuire che l’azienda sia già a lavoro su un nuovo paio di cuffie e che queste potrebbero essere dotate di caratteristiche che saranno sicuramente apprezzate dagli utenti.

Xiaomi: nuove cuffie dotate di tecnologia ANC in arrivo!

 

La notizia arriva da un post di DigitalChatStatione che fa riferimento al possibile lancio da parte di Xiaomi delle nuove Mi Air 3 TWS. Da quanto emerso si presume che l’azienda abbia intenzione di apportare delle modifiche rilevanti rispetto al modello precedente e dunque che il design possa essere differente. Tale decisione potrebbe essere dettata dalla necessità di rendere il dispositivo più efficiente tramite l‘introduzione della cancellazione attiva del rumore. 

Le informazioni fino ad ora note non sono molte ma è possibile ipotizzare che il costo delle nuove cuffie Xiaomi possa aggirarsi tra i 60 e i 100 euro. Si tratta, però, soltanto di supposizioni alle quali non è ancora possibile accostare notizie certe.

Tenendo conto di tale notizia è impossibile non prestare attenzione a un recente e curioso brevetto depositato da Xiaomi. L’azienda, ancora una volta, fa dell’originalità la sua principale caratteristica. Il documento emerso, infatti, fa riferimento a uno smartphone con cuffie integrate. Nello specifico, il dispositivo appare dotato di due cavità destinate agli auricolari che potrebbero, dunque, essere ricaricate direttamente dallo smartphone.

E’ quasi certo che l’azienda non si dedicherà alla produzione del dispositivo in questione ma l’idea compensa ad alimentare la curiosità nei confronti dei device di casa Xiaomi.

 

Articolo precedenteApple: il lancio dei nuovi iPhone 12 avverrà in due step
Articolo successivoBicicletta: il nuovo casco LIVALL MT-1 è pazzesco