vodafoneLe passa a Vodafone sono da sempre tra le migliori offerte in circolazione, proprio perché in grado di fornire all’utente la possibilità di accedere ad un elevato quantitativo di contenuti, a prezzi estremamente ridotti.

Il mese di Agosto 2020 è costellato di buonissime soluzioni, nella maggior parte dei casi però proposte in versione operator attack, ciò sta a significare che l’accesso risulterà essere riservato in esclusiva ad una determinata porzione di consumatori, in uscita da altrettante aziende (la portabilità è sempre obbligatoria).

Per riassumere tutte le migliori offerte Vodafone, qui sotto avete la possibilità di scoprire la lista definitiva.

 

Passa a Vodafone: le offerte di Agosto 2020

  • Special Unlimited Limited Edition – attivabile se si passa da Tiscali o CoopVoce – la promozione richiede il pagamento di un canone fisso di 6,99 euro al mese –  al suo interno trovano posto minuti illimitati, SMS senza limiti 50 giga di traffico dati.
  • Special 70 giga Giga – attivabile dagli uscenti da un MVNO (ad esclusione dei semi virtuali) e da Iliad – il canone è di 9,99 euro al mese, da versare però tramite conto corrente o carta di credito non ricaricabile – tutto per godere di 70 giga di traffico, illimitati minuti 1000 SMS verso tutti.
  • Special Unlimited 7 – offerta per gli uscenti da Iliad e MVNO – prevede il pagamento di 7 euro al mese – al suo interno si trovano 50 giga di internet in 4.5G, minuti illimitati per telefonare a chiunque e SMS senza limiti sempre verso tutti.
  • Special 50 Digital Edition – esclusiva per gli uscenti da MVNO (al prezzo di 7 euro al mese) o da Iliad e Kena Mobile (al prezzo di 9,90 euro al mese) – i contenuti sono pari a illimitati minuti 50 giga di internet.
  • Special Minuti 10, 20 e 30 giga – promozioni simili tra loro, cambia solamente il quantitativo di giga al mese – la versione da 10GB è attivabile da TIM, WindTre e CoopVoce a 18,99 euro al mese, quella da 20GB dagli uscenti da Vodafone a 12 euro, mentre la 30GB solo i clienti di un MVNO a 6 euro al mese – i contenuti corrispondono a 10,20 o 30GB con illimitati minuti di chiamate verso tutti.
Articolo precedenteVodafone Special Giga: la promozione che distrugge i piani di iIliad
Articolo successivoWhatsApp: ecco l’unico modo per entrare senza aggiornare l’ultimo accesso