amazonAmazon riserva una piacevolissima sorpresa agli affezionati consumatori pronti ad effettuare acquisti direttamente sul noto store di e-commerce, sono previsti infatti prezzi fortemente ribassati rispetto al listino originario, grazie anche alla presenza di appositi codici sconto completamente gratuiti.

La strada più breve per essere sempre aggiornati in materia, e sopratutto ricevere direttamente sul proprio smartphone i coupon più incredibili della giornata, consiste nell’iscrizione al nostro canale Telegram appositamente dedicato. Troverete le migliori offerte e scoprirete in esclusiva assoluta i codici sconto più interessanti.

Se invece non volete spostarvi dal nostro sito ufficiale, allora potete semplicemente scorrere l’articolo e prendere visione della lista selezionata appositamente per voi.

 

Amazon: ecco tutte le offerte di oggi

  • Batteria esterna Blitzwolf, capienza pari a 10’000mAh, è un powerbank portatile con ricarica QC 3.0 a 18 watt, integra posteriormente porte USB di tipo C e USB di tipo A, in particolar modo con due ingressi e due uscite – prezzo di 16,09 euro al posto di 22,99 euro con il codice PD5SK465 – LINK.
  • Supporto smartphone di gravità per auto, porta cellulare da collegare direttamente alla bocchetta dell’aria con un gancio, compatibile con tantissimi smartphone di grandi dimensioni attualmente in commercio – prezzo di 7,99 euro al posto di 13,99 euro con il codice 80871TEL – LINK.
  • Chiavetta USB da 32GB, marca Blitzwolf, caratterizzata dalla presenza di una Type-C da un lato e da una USB di tipo A dall’altro, in particolare la USB è 3.0 – prezzo di 9,79 euro al posto di 13,99 euro con il codice ASDXPUUP – LINK.
  • Luci solari da esterno, 4 faretti da 10 led da incasso con batteria da 600mAh – prezzo di 18,89 euro al posto di 26,99 euro con il codice FSSKKUNQ – LINK.
Articolo precedenteSmartphone: cosa arriverà in futuro dopo il Galaxy Z Filp
Articolo successivoMicrosoft ha recentemente deciso di acquisire una parte di TikTok