Android: sul Play Store app a pagamento gratis e una novità da controllare

Una delle risorse più importanti che Android mette a disposizione oltre alla versatilità e ovviamente il Play Store. Stiamo parlando di uno degli spazi più interessanti che riescono a fornire l’opportunità di scaricare giochi, applicazioni e molto altro ancora sia gratis che a pagamento.

Si tratta inoltre di una delle risorse più sviluppate da Google, che per tenere alla larga la concorrenza ha provato in ogni modo a perfezionare il suo Store. Qui sono tante le offerte giornaliere, ma anche le novità che pian piano con i nuovi aggiornamenti riescono ad insediarsi nel sistema operativo Android. Proprio negli ultimi giorni diversi utenti hanno fatto caso ad un’innovazione molto interessante, la quale potrebbe essere disponibile anche sul vostro smartphone. Il Play Store infatti vi permette adesso di scegliere con più chiarezza i contenuti da scaricare. Oltre alla ricerca, potrete anche filtrare i contenuti che state cercando in base ai vari criteri.

Per capire se la funzionalità e disponibile sul vostro smartphone, non dovrete fare altro che controllare. Basterà aprire il Play Store, ricercare un contenuto con una parola chiave e scoprire se i filtri sono disponibili.

 

Android, solo per oggi ci sono delle applicazioni a pagamento offerte totalmente gratis sul Play Store

Anche oggi Android scelto di mettere a disposizione del pubblico tramite il suo Play Store dei contenuti a pagamento in maniera gratuita. Questi sono disponibili all’interno della nostra lista dedicata, dove troverete anche i link diretti per effettuare il download.

Articolo precedenteIliad: è accordo totale, Open Fiber porterà il gestore nelle vostre case
Articolo successivoExpert: nuovo volantino Fuoritutto con offerte spaventose