amazonAmazon abbassa tutti i prezzi di vendita dei principali prodotti attualmente disponibili sul mercato, in questo modo l’azienda riesce a garantire all’utente finale un risparmio assolutamente degno di nota, senza doversi preoccupare troppo della qualità del dispositivo in sé.

Sul nostro canale Telegram avete la possibilità di scoprire i migliori prodotti in offerta su Amazon ma sopratutto potrete ricevere direttamente sul vostro smartphone tutti i codici sconto completamente gratis. Iscrivetevi subito a questo link.

Scorrendo l’articolo, invece, avrete l’opportunità di toccare con mano una lista selezionata appositamente per voi, di offerte attive solo ed esclusivamente nel corso della giornata odierna.

 

Amazon: i codici sconto e le offerte del 3 agosto

  • Ventilatore portatile, ricaricabile direttamente tramite la presa USB, si può indossare al collo, in modo da avere le mani libere per qualsiasi attività – prezzo di 10,99 euro al posto di 21,99 euro con il codice 32P33C4M – LINK.
  • Cuffie bluetooth senza fili, marca Aoslen, connessione tramite bluetooth 5.0, presente anche la cancellazione attiva del rumore, integrano infine il microfono, sono commercializzate con una piccola custodia di ricarica realizzata in plastica bianca – prezzo di 14,99 euro al posto di 19,99 euro con il codice 29V9F2DW – LINK.
  • Altoparlante bluetooth Soundcore Motion+, con Hi-Res, audio 30 watt, funzionalità bassUp per amplificare ulteriormente i bassi, la cassa bluetooth è collegabile tramite bluetooth 5.0, presenta anche l’applicazione dedicata per la personalizzazione dell’equalizzatore, è completamente impermeabile con certificazione IPX7 – prezzo di 69,99 euro al posto di 99,99 euro con il codice 0S604F6R – LINK.
  • Caricatore USB C di marca Aukey, 72 watt con 3 porte per una ricarica rapida fino a 60 watt – prezzo di 22,50 euro al posto di 49,99 euro con il codice 74QHPPEA – LINK.
Articolo precedenteNokia C3 potrebbe arrivare a breve: ecco quanto è emerso su Geekbench
Articolo successivoWiko: ufficiale la WiSHAKE Audio Collection con ottimi prodotti